Iscrizioni A.S. 2024-25

Dal giorno 18 gennaio 2024 Sono Aperte le iscrizioni per l'A.S. 2024-25. Per effettuare l’iscrizione online, è necessario collegarsi alla piattaforma Unica

Dal giorno 18 gennaio 2024 Sono Aperte le iscrizioni per l’A.S. 2024-25.
Per effettuare l’iscrizione online, è necessario collegarsi alla piattaforma Unica dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024, utilizzando una delle seguenti identità digitale: SPID, CIE, eIDAS.

Al fine di agevolare le famiglie per le iscrizioni tramite Piattaforma Unica https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni si comunica che gli indirizzi di studio offerti dall’Istituto di Istruzione Superiore “8 Marzo” di Settimo T.se sono suddivisi sotto 2 distinti codici meccanografici come riportato nella seguente aggregazione codice/indirizzi di studio:

• ISTITUTO TECNICO ECONOMICO codice meccanografico: TOTD03101D – indirizzi:
    1. Amministrazione Finanza e Marketing – Articolazioni:
      1. Amministrazione Finanza e Marketing( AFM )
      2. Relazioni Internazionali e Marketing( RIM )
      3. Sistemi Informativi Aziendali( SIA )
  • LICEO codice meccanografico: TOPS03101N – indirizzi:
    1. Liceo Scienze Applicate
    2. Liceo Scienze Applicate curvatura sportiva
    3. Liceo delle Scienze Umane
    4. Liceo Sportivo

Tramite il portale ‘Scuola in Chiaro’ è possibile reperire facilmente le principali informazioni sull’Istituto ed i suoi indirizzi.
Clicca su Scuola in Chiaro

Logo portale scuola in chiaro

Portale scuola in chiaro

Sede Principale