Cos'è
Il servizio di Messa a disposizione consente ai cittadini in possesso dei relativi requisiti di inviare una domanda all’istituto scolastico al fine di essere immessi in una graduatoria per una possibile assegnazione di un incarico a tempo determinato qualora si dovesse aprire l’opportunità presso la scuola.
A cosa serve
Il servizio permette ai cittadini in possesso dei requisiti di presentare una domanda per l'assegnazione di un eventuale incarico a tempo determinato presso l'istituzione scolastica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre inviare una domanda di messa a disposizione all'indirizzo email dell'istituzione scolastica:
mailto:tois0310007@istruzione.it
Servizio online
Per usufruire del servizio online ed inviare la domanda è possibile utilizzare il portale messo a disposizione da Argo collegato all'ufficio del personale della nostra istituzione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via leini 54 Settimo Torinese
- CAP
10036
- Orari
La sede è aperta dalle ore 08:00 alle ore 17:30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre compilare la domanda di messa a disposizione ed inviarla all’ufficio del personale della scuola. La domanda può essere compilata ed inviata online utilizzando direttamente il link riportato nella sezione Servizi Online di questa pagina
Tempi e scadenze
Inizio periodo di inoltro domande
Inizio periodo di inoltro domande
01
SetFine periodo di inoltro domande
Fine periodo di inoltro domande
31
AgoCasi particolari
Qualora necessitaste di ulteriori informazioni o aveste particolari necessità da esporre potete contattare l'ufficio personale dell'istituto.
Contatti
- Telefono: 011 8006563
- Email: tois07100n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Qualora si volesse ottenere ulteriori informazioni sul servizio siete pregati di inviare una e-mail all'indirizzo di riferimento.